Testing Spectrum Noir pens + Free Line-Art


Cliccare sulle immagini per ingrandirle / Click on the pictures to see them full size

Finalmente mi sono arrivati in negozio i nuovi colori degli Spectrum Noir (i marker a base d'alcool di Crafters Companion) e ho potuto fare un po' di nuovi esperimenti

Oltre ad aver colorato tutti i nuovi stupendi timbrini Swalk che mi sono arrivati coi pennarelli (prima o poi devo postare anche quelli.. sono adorabili ), ho fatto qualche disegno, mi sa che mi devo un po' esercitare che sto perdendo la mano

Tentativo numero uno: ritratto di Belle (la Belle della Disney.. della Bella e la Bestia... si capisce, vero? )
Bonus - line art in HQ da scaricare e stampare!


I pennarelli Spectrum Noir sono disponibili da Think Pastel


I finally received the new batch of Spectrum Noir pens (Crafters Companion's alcohol based markers)! I've been drawing new stuff just to try them out - they're just gorgeous!
The HQ line art is free to be downloaded and printed - have fun!
Use the Translator in the side bar to read this site in your language