Halloween Treats #1 : Ghostly Pizza and Mice Crackers


Cliccare sulle immagini per ingrandirle / Click on the pictures to see them full size

Mi sono resa conto di non aver mai fatto nessuna miniatura a tema Halloween.. un po' perchè il tema horror-schifosetto non è proprio nel mio stile, un po' perchè quando ero piccola non si usava festeggiarlo e quindi non lo sento molto come 'tradizione', devo ammettere che preferisco altre feste (*cough*Natale*cough*)...

Poi però mi sono imbattuta in questo sito e le idee per il buffet di Halloween sono così carine che non potevo resistere, dovevo copiarle! Visto che non ho in programma di dare una festa il 31, ho ripiegato sulle miniature..
Prima puntata: pizza fantasmagorica e topini di formaggio!



I've just realized I've never made an Halloween-inspired miniature set! Guess I'm more fond on other festivities (*cough*Christmas*cough*). Then I stumbled upon this site, and there's so many pretty ideas that I just had to try and copy them!